Promozioni BonsignoriVernici

Promozioni on-line e in negozio.
  • Decorazioni
  • Personalizzate
  • PROMO
  • Se la tua idea è una decorazione personalizzata, vieni a trovarci, troveremo la soluzione adatta per renderela unica!
  • 16 tipi di decorazioni
  • Ti insegnamo come farle
  • Leggi di più
  • Linea Safe
  • Tecnologia, Passione e Risultati
  • PROMO
  • Una vasta gamma completa di fondi, smalti, resine, stucchi, sigillanti ed antivegetative per applicazioni nel diporto e nella pesca.
  • 13 prodotti per la nautica
  • Acquistabili online
  • Leggi di più
  • Noleggio
  • Bonsignori Vernici
  • €25
  • Da Bonsignorivernici, ti noleggiamo gli strumenti migliori per i tuoi lavori fai da te e per quelli professionali.
  • Noleggio giornaliero
  • 25€
  • Leggi di più

Sistema di pulizia sfilmante per la rimozione di

 

resine e colle

 

Cotto - Pietra - Agglomerato Cementizio e/o Sintetico - Gres porcellanato e Ceramica

Dove

- Su tutti i tipi di Cotto e terrecotte

- Su tutti i tipi di Pietra naturale ed Agglomerato cementizio.

- Materiali ceramici

Quando

Per la rimozione di:

- Trattamenti a base di resine e vernici.

Prestazioni

- Elevato potere di dissoluzione dei film polimerici.

- Facilità di utilizzo, risciacquo e rimozione anche sui materiali ad elevato assorbimento.

- Non lascia odori sgradevoli persistenti negli ambienti.

- Ridotta pericolosità per l’uomo e l’ambiente.

 

09 sistema di pulizia sfilmante per la rimozione di resine e colle

 

Note

Lasciare agire SOLVALL per almeno 10 - 30 minuti (fino ad un massimo di 8 -10 ore)  prima di procedere all'azione meccanica con dischi o tamponi più o meno abrasivi. Si consiglia di avere cura di rimuovere il residuo del lavaggio dalle fughe.

Sulle pietre, le graniglie ed i cementi utilizzare DELICACID al posto di VIACEM. Sul cotto utilizzare VIACEM diluito 1:1 in acqua. Avere cura di rimuovere il residuo del lavaggio dalle fughe.

Sui materiali delicati e non resistenti agli acidi (es. marmi e graniglie lucidate, ardesia nera «lavagna»), procedere alla rimozione di SOLVALL solo con abbondante acqua evitando il passaggio acido.

Si consiglia di effettuare un test preliminare per determinare la resistenza del materiale da pulire alle sostanze acide e consultare attentamente le SCHEDE TECNICHE dei prodotti utilizzati.

Consumi

SOLVALL: 

- 1lt/ 5- 10 mq

VIACEM o DELICACID:

-  1lt/ 6 -10 mq


 

banner nuova sede